ospedale civile di sassuolo (mo) - ospedaledisassuolo.tv rubriche, trasmissione e servizi.
ospedaledisassuolo.tv ->rubriche -> gli eventi -> il progetto "mister"

IL PROGETTO "MISTER"


“Mister give me please water…” è la richiesta dei bambini di Nassirya raccontata nella canzone scritta e cantata da Marco Domenico Lai, vice brigadiere dei Carabinieri che in quelle zone ha prestato servizio alla missione di pace in Iraq...
“Perché nel 2000 è del tutto disumano vedere dei bambini con il bicchiere in mano” continua il testo contenuto nel cd “Mister”, composto a fianco di Lai da Luca Frigieri, cantautore modenese e registrato da Mauro Malavasi noto arrangiatore, in uscita questi giorni.

I proventi della vendita del cd, progetto promosso dalla Croce Rossa Italiana, saranno devoluti all’associazione ONLUS “Africa nel cuore” per la costruzione di un centro sanitario nel villaggio di Thome vicino a Rumuruti in Kenya. Testimonial d’eccezione il cantautore sassolese Marco Baroni che darà voce al pezzo nelle esibizioni pubbliche.

Il progetto Mister è stato presentato in conferenza stampa il 22 maggio 2009 presso il nuovo ospedale di Sassuolo. Nei mesi successivi ha messo in campo anche numerosi eventi per la racconta fondi.

interviste e approfondimenti
puntata 3 del 10-06-09
puntata 14 del 18-11-09




Informazioni

> è possibile acquistare il cd in tutti i negozi di dischi o presso le manifestazioni della Croce Rossa
> www.crisassuolo.it
(sito  Croce Rossa di Sassuolo)

> www.africanelcuore.it
(sito Associazione Onlus Africa nel Cuore)


in collaborazione con

Sassuolo salute - notizie ed approfondimenti dal territorio sassolese - info@sassuolosalute.it - Cookie - Copyright